Il Lavoro viaggia con noi! Un tour per l'orientamento, la legalità e la sicurezza

Tappa a Bari  in Largo Giannella Lungomare N. Sauro il giorno 05 aprile pv dalle ore 09:00 alle ore 14:00

Pubblicato da staff - Il 25 luglio 2024 - Categorie: Lorem Ipsum Dolor

Dalla prossima settimana la Fondazione Lavoro sarà impegnata con il tour itinerante “Il Lavoro viaggia con noi! Un tour per l'orientamento, la legalità e la sicurezza.”, un evento promosso per diffondere la cultura del lavoro etico e l'importanza dell'orientamento al lavoro che toccherà 19 piazze italiane nel mese di aprile.

La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro manifestazione, dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro e dell'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, è organizzato in collaborazione con i Consigli Provinciali dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e l'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e arriverà a Bari presso Largo Giannella Lungomare N. Sauro il giorno 05 aprile pv dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Attraverso il Consiglio Provinciale dell'Ordine sono state coinvolte le scuole e le università della tua città, inoltre i Centri per l'impiego stanno promuovendo l'iniziativa coinvolgendo presso i nostri stand soggetti in cerca di occupazione. In particolare presso lo stand Opportunità sul territorio i partecipanti all'iniziativa potranno consultare le opportunità di lavoro disponibili sul territorio e inviare la candidatura. Il servizio è indirizzato a favorire l'incontro tra i datori di lavoro in cerca di personale ei cittadini in cerca di occupazione con l'obiettivo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e di rispondere al meglio alle esigenze espresse dal mercato del lavoro locale. Al fine di promuovere le opportunità di lavoro dalle martedì aziende clienti Ti invitiamo a trasmettere il modulo compilato con la descrizione dei profili ricercati all'indirizzo selezione@fondazionelavoro.it indicando nell'oggetto “Opportunità sul territorio”.

La manifestazione, che vede coinvolta tutta la Categoria, sarà l'occasione per evidenziare l'importanza e il ruolo che i Consulenti del Lavoro ricoprono nel mercato del lavoro.

Clicca qui per la locandina