Firmato oggi l’accordo tra Equitalia Sud e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.
La firma della convenzione ha l’obiettivo di favorire la collaborazione per attuare soluzioni tese a migliorare, e semplificare, i rapporti con i cittadini e con i professionisti che li assistono, offrendo canali in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili.
Gli iscritti agli Ordini dei Consulenti del Lavoro pugliesi, accedendo al canale dedicato, dal sito www.gruppoequitalia.it, compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e, allegando la documentazione necessaria, possono richiedere informazioni e consulenza e, per le situazioni più complesse e delicate, fissare un appuntamento.
"L’accordo – dichiara Leonardo Arrigoni, direttore regionale Puglia di Equitalia Sud, – va nella direzione del percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. La convenzione che abbiamo firmato prevede l’attivazione di un canale telematico dedicato, grazie al quale gli iscritti agli Ordini potranno ricevere informazioni o chiarimenti. Intendiamo, inoltre, collaborare - conclude Arrigoni - per l’organizzazione di incontri tematici volti a favorire una migliore comprensione delle attività di riscossione, nella convinzione che possano essere di interesse ed utilità per i professionisti e, quindi, indirettamente anche per i loro assistiti".
"Riteniamo la sottoscrizione dell’intesa un ulteriore servizio qualitativo attraverso il quale, noi Consulenti del Lavoro pugliesi potremo assistere i nostri clienti con l’efficienza professionale che ci contraddistingue, specialmente in questo momento di reale emergenza economica"; è il commento seguìto alla sottoscrizione dell’accordo da parte dei sottoscrittori, Francesco Sette, Presidente dell’Ordine di Bari e Coordinatore della Consulta regionale dei Presidenti degli Ordini di Puglia, Angela Losito, Presidente dell’Ordine di Barletta-Andria-Trani, Dario Montanaro, Presidente dell’Ordine di Brindisi, Massimiliano Fabozzi, Presidente dell’Ordine di Foggia, Antonio Lezzi, Presidente dell’Ordine di Lecce, Giovanni Prudenzano Presidente dell’Ordine di Taranto.