Si rende noto che presso la sede della Commissione di Certificazione, Conciliazione ed Arbitrato istituita presso la sede del Consiglio provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari , è possibile ricevere, da parte dei lavoratori, l'Istanza di richiesta di invio telematico dimissioni-risoluzione consensuale, nonché revoca delle stesse , ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs 151/2015.
Come ben saprai, il D.Lgs 151/2015 individua tra gli enti abilitati alla trasmissione del modulo di dimissioni-risoluzione consensuale le Commissioni di Certificazione di cui agli articoli 2, comma 1, lettera b) e articolo 76 del decreto legislativo 10/09/2003 n. 276.
Cliccando qui è disponibile l'istanza che il lavoratore deve compilare e consegnare presso la sede della commissione di Certificazione Conciliazione ed arbitrato sita in Bari alla via De Bellis 37, o inviare via mail a segreteria@consulentidellavoro.bari.it
Il lavoratore sarà convocato entro i 5 giorni lavorativi successivi per l'inoltro del modello dimissioni/risoluzione consensuale -revoca.